Orsatti Elettrotecnica migliora l'illuminazione dei tuoi ambienti

Orsatti Elettrotecnica migliora l'illuminazione dei tuoi ambienti


Al fine di ammodernare gli ambienti di lavoro o aumentare la qualità visiva e lavorativa dei dipendenti veniamo contattati dai nostri clienti al fine di ottenere una nuova soluzione impiantistica conforme alle normative vigenti.

Per poter fare la nostra proposta progettuale, in primo luogo procediamo con il rilevo in campo nel quale annotiamo :

Qualora fosse necessario, provvediamo anche alla progettazione dell’illuminazione d’emergenza avvalendoci di corpi tradizionali con batterie a bordo oppure con sistemi centralizzati CPSS.

In secondo luogo provvediamo alla progettazione del nuovo impianto in ufficio dove eseguiamo i calcoli illuminotecnici con il software Dialux ricreando in 3D i locali oggetto di progetto (comprensivo di arredo e colori ).

Una volta ricreato il modello dell'ambiente lavorativo individuiamo:

Produciamo tutta la documentazione di progetto delle soluzioni proposte (relazione, planimetrie, CM e preventivo).

Una volta confermato il progetto, redigiamo la lista di codici dei corpi illuminanti da ordinare con il nostro rappresentante. Qualora si presentasse la necessità, forniamo corpi speciali prodotti su nostra richiesta.

Ricevuto il materiale il nostro personale procede all'installazione dei corpi, all'eventuale programmazione domotica della gestione delle luci ed alla programmazione del sistema d'emergenza come da progetto.

A fine lavori, effettuiamo un sopralluogo per verificare la corretta installazione dei corpi e per provvedere alle eventuali modifiche. Infine aggiorniamo la documentazione finale che viene consegnata al cliente comprensiva di nostra Dichiarazione di Conformità.

Vuoi anche tu migliorare la qualità dell'illuminazione dei tuoi ambienti? Contattaci qui


Damiano Canova, 28 Luglio 2020